per contattarmi

catoma@sunrise.ch

... su di me...

Switzerland
Ciao, il mio nome è Manuela, sono moglie,mamma di due adolescenti, impiegata e per finire... creatrice!! Ogni oggetto che trovate sul mio Blog, è frutto della mia fantasia, confezionato a mano con passione e attenzione del particolare, utilizzando solo materiali di ottima qualità, ...e soprattutto oggetti non replicabili, in quanto unici...come ogniuno di noi...

Cerca nel blog

lunedì 28 marzo 2011

Summer Stone

Collana con pietre naturali, chiusura in cordino cerato scorrevole, colorata, estiva... Ukaite,quarzo rosa, ametista, rodonite, ossidiana, pietra di luna, quarzo bianco, agata di diversi colori,corniola, diaspro di diversi colori, madrepora e corallo...

3 commenti:

  1. Ciao Manu,passa da me che ce un premio virtuale per te

    RispondiElimina
  2. Grazie!!.. mi devi rispiegare come devo fare...
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Ciao ,
    Allora tu copi e salvi la foto che c'è nel mio blog, la carichi in questo sito : http://www.picnik.com/app#/home/welcome e poi sotto modifica puoi aggiungere tutte le immagini che vuoi.Poi metti il link con mio nome e mio blog e nomini le altre 5
    Se vuoi mi puoi scrivere anche a :atelierbricolage@bluewin.ch

    RispondiElimina