per contattarmi

catoma@sunrise.ch

... su di me...

Switzerland
Ciao, il mio nome è Manuela, sono moglie,mamma di due adolescenti, impiegata e per finire... creatrice!! Ogni oggetto che trovate sul mio Blog, è frutto della mia fantasia, confezionato a mano con passione e attenzione del particolare, utilizzando solo materiali di ottima qualità, ...e soprattutto oggetti non replicabili, in quanto unici...come ogniuno di noi...

Cerca nel blog

lunedì 28 marzo 2011

Glamour

.. luccichii vari per questo ciondolo di grande effetto, ...molto glamour..

2 commenti:

  1. Ciao Manu,sono molto belle le tue creazioni che ho avuto il modo di ammirare ieri al mercatino di Melide.Ora ti metto il link nel mio blog con piacere,ma rimmeti i follover perché serve anche per conoscere gente nuova e anche per conoscerti.Altrimenti come si fa?Non tutti sono sul facebook

    RispondiElimina
  2. Grazie!! buona giornata, Manu

    RispondiElimina