per contattarmi

catoma@sunrise.ch

... su di me...

Switzerland
Ciao, il mio nome è Manuela, sono moglie,mamma di due adolescenti, impiegata e per finire... creatrice!! Ogni oggetto che trovate sul mio Blog, è frutto della mia fantasia, confezionato a mano con passione e attenzione del particolare, utilizzando solo materiali di ottima qualità, ...e soprattutto oggetti non replicabili, in quanto unici...come ogniuno di noi...

Cerca nel blog

martedì 17 gennaio 2012

Buon anno!!

Eccoci qua, anche questo 2011 ormai lasciato alle spalle!!
                                                            

.. in questi giorni sto facendo ordine nel mio laboratorio, dato che durante  il periodo di mercatini non ne  ho avuto tempo.  Basta resti di rame, fili, perline, e altro ancora in giro... riordinato, aggiunto nuovi atrezzi, nuovo materiale, ed ora si può ricominciare a creare!!

.. a presto


Manu

2 commenti:

  1. Tutto riordinato allora aspetto nouve creazioni.Complimenti,tutte sono belle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, molto belli anche i tuoi peluche!!

      Elimina