per contattarmi

catoma@sunrise.ch

... su di me...

Switzerland
Ciao, il mio nome è Manuela, sono moglie,mamma di due adolescenti, impiegata e per finire... creatrice!! Ogni oggetto che trovate sul mio Blog, è frutto della mia fantasia, confezionato a mano con passione e attenzione del particolare, utilizzando solo materiali di ottima qualità, ...e soprattutto oggetti non replicabili, in quanto unici...come ogniuno di noi...

Cerca nel blog

sabato 20 novembre 2010

Only ForTelethon

Stamani mi sono alzata con una idea che mi frullava in testa..., ieri mio marito mi dice" per Telethon prepari qualcosa anche quest'anno??".. chiaramente lui intendeva delle torte, dei biscotti, o altri dolci da portare al banco che ogni anno organizzano per la raccolta fondi i Pompieri di Mendrisio, di cui fa farte.... Chi ben mi conosce sa che la cucina non è la mia prima passione, ... perciò mi è venuta un'idea che ho subito realizzato: ho preparato in edizione limitata a 10 pezzi, il braccialetto Only for Telethon, con cristalli , bel cuore e chiusura a T in metallo color argento, in vendita a fr. 20.00 che andranno totalmente a favore di questa raccolta fondi. Sarà mia premura a vendita avvenuta consegnare il ricavato al responsabile raccolta fondi presso il Corpo Civici Pompieri di Mendrisio.Perciò fatevi sotto!!! .. come sempre sono pezzi unici, e questa volta limitati a 10 pezzi!!! ... se vuoi acquistarne uno per sostenere questa importante causa, contattami al più presto!!!! Grazie a tutti dell'attenzione, Manu

2 commenti:

  1. Cara Manu, sei veramente unica ..... è un'idea veramente molto bella!!!! Brava
    Ciao Lidia

    RispondiElimina
  2. Grazi collega!!.. speriamo solo di riuscire a venderne altri!!

    RispondiElimina